Involucro di cera d’api riutilizzabile Cambiani

Involucro di cera d’api riutilizzabile.

Cos’è un involucro di cera d’api riutilizzabile?

Un involucro di cera d’api riutilizzabile è una pellicola alimentare ecologica realizzata in tessuto di cotone biologico, impregnato con una speciale miscela al 100% naturale, a base di cera d’api.

Sostituisce egregiamente le abituali quanto dannose pellicole alimentari in PVC o altri polimeri e conserva i cibi freschi a lungo nel tuo frigorifero.

Il tessuto è lavabile molte volte e questo consente il di utilizzare più e più volte l’involucro di cera d’api: anche per più di un anno! 

Involucro di cera d’api riutilizzabile Cambiani.

La nostra proposta di oggi: un prodotto realizzato a mano con componenti al 100% naturali.

Il set di involucri Cambiani è fatto al 100% di materiali organici di provenienza interna all’Unione Europea ed è orgogliosamente realizzato a mano utilizzando cera d’api di qualità extra, tessuto in puro cotone, olio di jojoba spremuto a freddo e resina naturale d’albero.

Cambani Involucro di Cera d’api Riutilizzabile Pacco da 8 Fatto a mano in Europa 2 Piccolo 2 Medio 2 Grande 2 Grande 2 Extra Grande

un sistema di conservazione dei cibi nel frigorifero che è più ecologico, intelligente, durevole e comodo da utilizzare.

Usate il calore delle vostre mani per ammorbidire l’involucro e disponetelo sopra una ciotola o un pezzo di cibo.

Mentre l’involucro si raffredda, crea un sigillo e conserva il cibo in modo naturale. Le proprietà antibatteriche della cera d’api e dell’olio di jojoba aiutano a mantenere il cibo fresco e permettono di utilizzare gli involucri di cera d’api più volte.

Gli involucri in cera d’api riutilizzabili sono un’autentica alternativa naturale, completamente priva di prodotti nocivi, per avvolgere e conservare i cibi avanzati e mantenerli al meglio in attesa di un nuovo utilizzo.

Un’alternativa che, diffondendosi sempre più, aiuterà ad eliminate gli involucri e gli articoli in silicone dalla nostra cucina!

Tutti noi siamo singolarmente chiamati a creare il cambiamento ed a renderlo possibile già oggi con le nostre scelte quotidiane.

Una scelta ecosostenibile è una scelta per aiutare la Terra e noi che siamo i suoi abitanti!

Supporto Clienti dal team Cambiani.

Il team di supporto “Cambani” è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornirvi il miglior servizio e assicurarsi che siate pienamente soddisfatti del loro prodotto. Ordina con fiducia ORA!

Cambani Involucro di Cera d’api Riutilizzabile Pacco da 8 Fatto a mano in Europa 2 Piccolo 2 Medio 2 Grande 2 Grande 2 Extra Grande


 

Involucro di cera d’api riutilizzabile Cambianiultima modifica: 2021-05-03T18:01:39+02:00da albatros-331
Reposta per primo quest’articolo