Sacchetti in cotone organico riutilizzabili

Sacchetti in cotone organico riutilizzabili.

Sacchetti per la spesa riutilizzabili.

sacchetti in cotone organico riutilizzabili sono perfetti per andare a fare la spesa. Aiutano a tenere pulito l’ambiente e consentono di non sprecare tutti quei centesimi in più per le borsine in plastica. Centesimi destinati a finire, quasi sempre, nell’immondizia subito dopo l’uso.

Al contrario delle borsine in plastica questi sacchetti in cotone organico sono resistenti, leggeri, lavabili anche in lavatrice e quindi assolutamente riutilizzabili.

Un bell’aiuto per l’ambiente, sempre più soffocato da montagne di prodotti plastici che, anche quando sono definiti biodegradabili, possono produrre effetti alquanto nocivi alla natura. Anche a causa dell’enorme quantità di sacchetti che ogni giorno vengono utilizzati e non sempre finiscono nel posto giusto per il loro corretto smaltimento.

Sacchetti in Cotone riutilizzabili, Ballery – Set da 10

Rifiuti zero con i sacchetti in cotone organico.

Questi sacchetti in rete di cotone organico sono greggi, biodegradabili, senza poliestere, senza nylon, riutilizzabili e riciclabili. Ciò significa molto più che eco-compatibile e può aiutare ad eliminare innumerevoli sacchetti di plastica monouso, per ridurre l’inquinamento e salvare l’ambiente.

Sono perfetti per ogni tipo di acquisto: frutta, verdura, giocattoli, materiale per ufficio, abbigliamento, ma anche per trasportare quanto serve in momenti particolari della giornata, come: pranzi scolastici, piccole attrezzature sportive, viaggi in campeggio, viaggi in spiaggia, viaggi su strada, pic-nic e tanto altro ancora.

Sacchetti in cotone organico Ballery in quattro diverse misure.

La nostra proposta di oggi riguarda i prodotti della Ballery e, nella fattispecie, un Set di 10 sacchetti in cotone organico riutilizzabili, in 4 diverse dimensioni:

3 sacchetti di misura più grande (43X30 cm, 17”X12”).

3 di dimensione media (35X30 cm, 14 “X12”).

3 di dimensione ridotta (25X20 cm, 10”X8”).

A completare l’offerta 1 busta da cm 25X21.

Queste borse in rete di cotone organico sono leggere e molto comode da trasportare quando si va a fare shopping.

In più, come già detto ma è bene ricordarlo, sono lavabili, a mano o in lavatrice, e possono essere riutilizzate moltissime volte.

Sacchetti in Cotone riutilizzabili, Ballery – Set da 10


Sacchetti in cotone organico riutilizzabiliultima modifica: 2021-05-10T19:01:45+02:00da albatros-331
Reposta per primo quest’articolo