Rotolo asciugatutto lavabile

Asciugatutto lavabile per la casa.

 

Rotolo asciugatutto per ogni ambiente domestico.

Il rotolo asciugatutto lavabile Natissy risolve tutti i problemi di pulizia domestica e contribuisce a salvaguardare l’ambiente.

Cucina, bagno, ogni ambiente in cui devi intervenire con un panno umido per grassi o polvere. Non c’è limite all’uso dei rotoli asciugatutto Natissy lavabili!

Panni asciugatutto super assorbenti, perfetti per eliminare sversamenti, macchie e altro.

Adatti per spolverare e pulire banconi, specchi o elettrodomestici, ma tanto morbidi da poter essere utilizzati anche per pulire la bocca o le mani del tuo bambino. Versatili rotoli da cucina lavabili, da usare bagnati o asciutti e su qualsiasi superficie, senza problemi!

Natissy Rotolo da Cucina Riutilizzabile di Cotone, Set di 10 Asciugatutto da Cucina Lavabili Made in EU, Alternativa per Asciugamani in Carta Ecologici; Rotolo di Straccio (Pack, Forest Walk)

Rotoli asciugatutto lavabili ed estremamente assorbenti.

Gli asciugatutto lavabili super resistenti di Natissy assorbono 10 volte di più rispetto ai rotoli di carta, sono resistenti e non si deformano quando sono bagnati o quando si sfregano macchie ostinate.

Realizzati con uno strato di tessuto, mantengono intatta la loro forma. Il tessuto in flanella di cotone certificato al 100% pulisce tutto senza graffiare e sbavare e non lascia residui.

Una valida alternativa al rotolo di carta, completamente made in Unione Europea, perfetta per semplificarti la vita ed evitare gli sprechi!

Questi asciugatutto riutilizzabili non si macchiano facilmente, possono essere lavati in lavatrice a 95° e questo li rende  facilissimi da pulire.

Più vengono utilizzati, meglio assorbono e grazie alla loro capacità di asciugatura rapidamente sono pronti per rimettersi al lavoro poche ore dopo il lavaggio!

Inoltre non occupano troppo spazio: arrotolati sul supporto in legno o piegati in un cestino, sono sempre a portata di mano.

Rotoloni asciugatutto per una casa a sprechi zero.

Addio a prodotti costosi, inefficaci, dannosi per il pianeta e che ti costano più di 100 € l’anno. Gli asciugatutto riutilizzabili Natissy sono un’alternativa senza sprechi ai rotoli di carta: puoi lavarli quante volte vuoi.

Cosa c’è di meglio? Meno viaggi al supermercato per rifornirti, risparmi tempo, denaro e spazio in casa. Con il semplice pacchetto da 10 puoi usarne uno ogni giorno, averne sempre uno a portata di mano e non esaurirli mai.

Asciugatutto riutilizzabili: cucina più spaziosa e niente rifiuti.

Avvolgi i rotoli da cucina lavabili sul portarotoli in legno. Usa la borsa BONUS in cotone bio per il pane o per la spesa.

Stupisci gli ospiti: gli asciugatutto riutilizzabili fanno anche da tovaglioli. In aggiunta ci sono 6 anelli porta tovagliolo per abbellire ulteriormente la tavola. I complimenti non andranno solo al cibo!

Sono anche ottimi REGALI ecologici per la casa dei tuoi amici!

Natissy Rotolo da Cucina Riutilizzabile di Cotone, Set di 10 Asciugatutto da Cucina Lavabili Made in EU, Alternativa per Asciugamani in Carta Ecologici; Rotolo di Straccio (Pack, Forest Walk)


Rotolo asciugatutto lavabileultima modifica: 2021-06-08T19:40:13+02:00da albatros-331
Reposta per primo quest’articolo